MARCELL JACOBS: UN DESENZANESE D’ORO A TOKYO

Gruppo WISE in pista con Ufficio Stampa, Visual Promozionale e Organizzazione Evento, dell’uomo più veloce del mondo: Marcell Jacobs

Gruppo WISE scende in pista per festeggiare i successi del doppio oro olimpico Marcell Jacobs. Attraverso l’organizzazione di un evento dove hanno partecipato più di 1000 persone, accorse per celebrare le medaglie e i traguardi dell’uomo più veloce del mondo.

Per dare eco il più possibile alle celebrazioni del campione Gruppo WISE ha provveduto a condurre l’organizzazione e la gestione di tutto il comparto stampa coinvolgendo più di 40 giornalisti tra testate nazionali, di settore e locali.

Dalla carta stampata alle televisioni passando per la radio e il web, l’evento “Un Desenzanese d’Oro a Tokyo” taglia il traguardo con successo.

CONSULENZA STRATEGICA
VISUAL
ORGANIZZAZIONE EVENTO
UFFICIO STAMPA

Un doppio
oro olimpico

Festeggiare il campione Marcell Jacobs. Questo l’obiettivo a cui Gruppo WISE ha risposto con l’organizzazione e la creazione di tutti i supporti di comunicazione per l’evento dedicato all’uomo più veloce del mondo.

Ufficio
stampa

Un italiano da record

Ambasciatore
dello sport

Le maggiori testate nazionali hanno presenziato all’evento dedicato a Marcell Jacobs proclamato “Ambasciatore dello Sport” dalla sua città d’origine. Il messaggio amplificato da televisioni e giornali ha invaso anche il web rendendo virale l’onorificenza del Campione.

Rassegna
stampa

“Ho creduto
nel mio sogno”

Un campione. Il suo sogno raggiunto con passione, fatica e ambizione. L’amore della sua città. Questo il racconto che Ansa, Sky Sport, Sport Mediaset XXL, Tg2, TGR Lombardia e altre 40 testate hanno valorizzato nei loro portali online.

A conclusione della serata Marcell Jacobs ha autografato il murales che lo raffigura a braccia aperte con la bandiera italiana sulla pista di atletica dello stadio di Tokyo ricordando a tutti un messaggio: “Ho creduto nel mio sogno”.