Green Friday Golf

Sport e business networking: il Green Friday Golf taglia il traguardo dell'11ma edizione.

Gruppo WISE è un partner strategico, in grado di fornire le competenze organizzative necessarie per la realizzazione di un evento. Ma non solo. La capacità di intercettare esigenze, di interpretare con lungimiranza tanto i numeri macro quanto le necessità del singolo rendono la nostra realtà una leva determinante per imboccare nuove strade per agganciare degli obiettivi.

In quest’ottica, Green Friday Golf, all’indomani del termine dell’undicesima edizione, è la sintesi di un lavoro a tutto tondo, che intercetta obiettivi e modalità del business nazionale.

Leggi di più

A one-day B2B event
Green Friday Golf è una manifestazione sportiva ad invito destinata alla galassia business. Proprio alle imprese, infatti, è offerta l’opportunità di condividere con i propri stakeholder strategici la partecipazione ad una competizione ospitata nei migliori golf club d’Italia propiziata dalla formula itinerante in luoghi d’eccellenza del turismo golfistico europeo.

L’evento interseca con precisione le traiettorie più efficaci per il marketing aziendale: lo dimostra l’adesione di gruppi di prim’ordine che hanno aderito all’iniziativa sin dalla prima edizione. Lo hanno fatto con una presenza continuativa e con un bouquet di imprese aderenti in continua crescita.

The 2021 edition
L’edizione 2021 è stata ospitata lo scorso 2 luglio nelle 18 buche de Golf Club Verona e con la ormai storica partnership tecnica di Alfredo Da Corte, giocatore professionista e membro del PGAI. Fondato nel 1960, il club scaligero è localizzato nei pressi del capoluogo veneto e delle rive del lago di Garda e offre un circuito tecnico con panorami d’incanto, oltre a vantare la certificazione «Committed to green» di cui solo 19 i club europei sono in possesso.

Alla competizione hanno partecipato giocatori provenienti da diverse regioni italiane. Sono stati premiati i primi due giocatori per categoria, ma anche i primi lordi per le tre categorie partecipanti. Una vera e assoluta novità nel golf. Prestigiosi i premi assegnati, frutto della vicinanza di partner d’eccellenza, tra i quali spicca la consegna di green fee presso il Marco Simone Golf Club, sede della Ryder Cup 2023 che, per la prima volta, sbarcherà nel nostro Paese.
La longevità dell’evento è la prima garanzia del suo successo. La seconda è la progettualità: l’edizione 2022, infatti, ha già identificato la location che la accoglierà. Si sposterà a Milano, in uno dei centri più illustri del panorama golfistico nazionale.

CONSULENZA STRATEGICA
BRANDING
DIGITAL STRATEGY
FORMAZIONE