Distretto Rotary 2050

Rotary 030: un evento straordinario, un parterre di ospiti unico e artisti di primo livello.

Gruppo WISE scende in campo per il Distretto Rotary 2050, realtà che comprende oltre 70 Rotary Club localizzati nelle province di Brescia, Cremona, Lodi, Mantova, Pavia e Piacenza.

L’organizzazione benefica – che conta esponenti nelle più svariate attività economiche e professionali – lavora in sinergia a livello mondiale per rendere un servizio umanitario alla società, incoraggiando il rispetto di elevati principi etici nell’esercizio di ogni professione e contribuendo a diffondere un messaggio di amicizia e pace.

L’occasione è tra le più prestigiose, i festeggiamenti per il trentesimo anniversario del distretto.

Un evento progettato e realizzato dal team Gruppo WISE in ogni singolo dettaglio, dal concept, al logo, dalla scelta della location alla gestione dell’artistico, dagli allestimenti alla scaletta dello show.

Leggi di più

NAMING E LOGO
030 – ZEROTRENTA
Zero, come Zero Poliomielite: l’obiettivo dell’evento è quello di contribuire ad azzerare la poliomielite nel mondo. Una raccolta fondi lanciata con una campagna a livello internazionale che per raggiungere questo ambizioso traguardo si avvale di grandi punti di forza: da una parte i volti di testimonial del calibro di Bill Gates e Francesco Totti, che con la loro forza comunicativa arrivano dritti alla testa e al cuore degli utenti, dall’altra la capillarità dei numerosi distretti Rotary. Sparsi in tutto il mondo. Entrambe le strade puntano alla generosità di chi, con donazioni in denaro, contribuirà in modo concreto al sostegno della ricerca.

Trenta – come gli anni festeggiati dal Distretto Rotary 2050, operativo dal 1986 con le sue numerosissime attività benefiche e i suoi 3100 associati.

030 è anche il prefisso telefonico che caratterizza Brescia – città che ospita l’evento. Il perfetto mix tra attaccamento al territorio e l’espressione della storicità del Distretto 2050.

Immancabile nel logo 030 – ZEROTRENTA la celebre “ruota dei pionieri”, da sempre segno distintivo dei Rotary Club di tutto il mondo e simbolo di civilizzazione e movimento.

LOCATION ED EVENTO
Scelto per la sua capienza e la sua strategica collocazione, con i suoi 400 mq di foyer, 1600 mq di teatro e 3000 mq di parco, il Pala Banco di Brescia rappresenta la location perfetta per accogliere gli oltre 1000 invitati alla serata.

Il palco tecnicamente completo e attrezzato e gli ampi spazi modulari disponibili completano i plus di una delle location più apprezzate dalle numerosissime produzioni nazionali e internazionali ospitate nel corso degli anni.

Suddivisa in due parti la serata: un’apertura con aperitivo e live music seguita da una cena a buffet, con percorso di degustazione caratterizzato da prodotti enogastronomici del territorio. A chiusura uno spettacolare show accompagnato da dj set.

Tra i fiori all’occhiello di ZEROTRENTA spiccano sicuramente le esibizioni mozzafiato dei Sonics: numeri acrobatici a terra e performance atletiche aeree dove potenza e grazia fisica creano un mix perfetto capace di portare il pubblico in un’atmosfera sospesa tra sogno e realtà.

Con i loro spettacoli gli atleti e i performer della compagnia hanno sorvolato i cieli e le piazze di mezzo mondo: da Miami a Dubai, da Patrasso a Mumbai, passando per Atene, Beirut, Kiev e Rio de Janeiro. Un parterre artistico di caratura internazionale completato dalla magica figura di Paolo Carta, un sand show performer considerato in questo settore tra i più eclettici e di talento.

Rotary 030 si è rivelato un evento charity di successo, raccogliendo ampio sostengo nella lotta contro la poliomielite.

ALLESTIMENTI
EVENTO AZIENDALE
SHOOTING FOTOGRAFICO
VIDEO